| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
SilverStrandForgiven Not Forgotten

|
Inviato: Gio Set 24, 2009 4:00 pm Oggetto: COMPRO cd IN BLUE |
|
|
qualcuno ha un doppione del CD in Blue??? è l'unico album che ho solo in musicassetta ..vorrei aggiungere il Cd alla mia collezione ma non se ne trovano più in giro....HELP MEEEE!!!! _________________ ...But it's only when I sleep... |
|
| Top |
|
 |
shannonWarner Music

|
Inviato: Gio Set 24, 2009 6:04 pm Oggetto: |
|
|
Io ne ho 2... però ce l'ho senza copertina. In pratica me l'ero persa anni fa e con l'impossibilità di trovare solo quella ho dovuto comprare l'intero cd... Se vuoi te lo regalo!  _________________
I love watching people, and that's what I do; just go for a walk at about 4 o'clock, and go down a busy street, where you see people coming out of school and you get a glimpse of their lives, what they're talking about.
Andrea Corr
---------------------------
http://myspace.com/shannrockz |
|
| Top |
|
 |
SilverStrandForgiven Not Forgotten

|
Inviato: Ven Set 25, 2009 2:16 pm Oggetto: |
|
|
| shannon ha scritto: | Io ne ho 2... però ce l'ho senza copertina. In pratica me l'ero persa anni fa e con l'impossibilità di trovare solo quella ho dovuto comprare l'intero cd... Se vuoi te lo regalo!  |
Davvero?? Fantastico! Per me va benissimo, ovviamente ti rimborserò almeno le spese di spedizione!..la copertina non è un problema (me ne stampo una farlocca su carta fotografica!!!), l'importante è che il cd sia originale! Ormai la cassettina è stra-usata e inizia a manifestare segni di cedimento!!! contattami in privato così ti fornisco il mio indirizzo!!! Sei un angelo  _________________ ...But it's only when I sleep... |
|
| Top |
|
 |
|