| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
IlycorrsmitikaIn Blue

|
Inviato: Lun Dic 08, 2008 4:26 pm Oggetto: |
|
|
| CORRSIANO ha scritto: | | io potrei farvi da manager.......visto che so suonare solo il campanello di casa. | ei che ne dite di dobbio maneger?????!!!!! comunque spero di essere promossa ques'tanno almeno posso andare a fare un bel viaggetto per l'Irlanda nella speranza di avere il tempo per comprare il tin _________________
Andy ti adoroooooooooooo Ily + Boh 4ever |
|
| Top |
|
 |
GuzTalk On Corners

|
Inviato: Lun Dic 08, 2008 11:20 pm Oggetto: |
|
|
| Ilycorrsmitika ha scritto: | | CORRSIANO ha scritto: | | io potrei farvi da manager.......visto che so suonare solo il campanello di casa. | ei che ne dite di dobbio maneger?????!!!!! comunque spero di essere promossa ques'tanno almeno posso andare a fare un bel viaggetto per l'Irlanda nella speranza di avere il tempo per comprare il tin |
Dai si facciamo un mega gruppo!!!  _________________
Heaven knows no frontiers, And I've seen heaven in your eyes...
-->GuZ<-- |
|
| Top |
|
 |
shannonWarner Music

|
Inviato: Mar Dic 09, 2008 2:58 pm Oggetto: |
|
|
| Guz ha scritto: | | Ilycorrsmitika ha scritto: | | CORRSIANO ha scritto: | | io potrei farvi da manager.......visto che so suonare solo il campanello di casa. | ei che ne dite di dobbio maneger?????!!!!! comunque spero di essere promossa ques'tanno almeno posso andare a fare un bel viaggetto per l'Irlanda nella speranza di avere il tempo per comprare il tin |
Dai si facciamo un mega gruppo!!!  |
MAGARI!!!  _________________
I love watching people, and that's what I do; just go for a walk at about 4 o'clock, and go down a busy street, where you see people coming out of school and you get a glimpse of their lives, what they're talking about.
Andrea Corr
---------------------------
http://myspace.com/shannrockz |
|
| Top |
|
 |
LawrenceMtv Unplugged

|
Inviato: Lun Gen 12, 2009 4:53 pm Oggetto: |
|
|
io ho imparato a suonare il flauto alle medie...ho trovato qualche pezzo dei Corrs per tin whistle e quando non ho niente da fare...suonicchio...
Presto prenderò un tin whistle,per adesso stò suonando quel flauto sgangherato che ho preso in prima media...è della Hohner...melody Blockflote..qualcuno ce l'ha??
...Michael Jackson R.I.P....VOGLIOO I COORS!!! |
|
| Top |
|
 |
GuzTalk On Corners

|
Inviato: Lun Gen 12, 2009 4:55 pm Oggetto: |
|
|
Il tin?? Io ne ho due  _________________
-->GuZ<-- |
|
| Top |
|
 |
LawrenceMtv Unplugged

|
Inviato: Lun Gen 12, 2009 5:22 pm Oggetto: |
|
|
no intendevo quello della Hohner...so che molte scuole lo adottano....ke tipo di tin hai??
 |
|
| Top |
|
 |
GuzTalk On Corners

|
Inviato: Lun Gen 12, 2009 9:50 pm Oggetto: |
|
|
Ne ho uno in C e uno in D _________________
-->GuZ<-- |
|
| Top |
|
 |
feileacanMtv Unplugged

Registrato: 29/01/08 20:46 Messaggi: 110 Residenza: bergamo (de sota)
|
Inviato: Gio Gen 15, 2009 12:29 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | Presto prenderò un tin whistle,per adesso stò suonando quel flauto sgangherato che ho preso in prima media...è della Hohner...melody Blockflote..qualcuno ce l'ha?? |
Io sì, ce l'avevo della Hohner (non so se il tuo stesso tipo, non mi ricordo...) cmq in classe ero l'unica ad averlo! (Era di mia nonna che era tedesca). _________________ níl a fhios ag aon duine cá luíonn an bhróg ar an duine eile |
|
| Top |
|
 |
SilverStrandForgiven Not Forgotten

|
Inviato: Mer Set 23, 2009 10:51 pm Oggetto: Vi serve una vocalist???!!! |
|
|
..io possiedo 2 tin whistle (uno acquistato ad Ancona e uno ad Urbino...circa sei anni fa!!)..uno in chiave di do, uno in chiave di re!! é tantissimo tempo che non suono più e tutto quello che sapevo fare, ovviamente, l'avevo imparato da autodidatta!!! conto di riprendere al più presto..cmq qualche motivetto so farlo ancora!!! Me la cavo molto bene a cantare e a fare la parte di Andy (anche se, ovviamente, lei è inimitabile!!)...magari si riuscisse a metter su una cover band!!!!Io sarei volentieri dei vostri!!! _________________ ...But it's only when I sleep... |
|
| Top |
|
 |
shannonWarner Music

|
Inviato: Gio Set 24, 2009 9:47 am Oggetto: |
|
|
magari...peccato che abitiamo lontanissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! SOB SOB!!! _________________
I love watching people, and that's what I do; just go for a walk at about 4 o'clock, and go down a busy street, where you see people coming out of school and you get a glimpse of their lives, what they're talking about.
Andrea Corr
---------------------------
http://myspace.com/shannrockz |
|
| Top |
|
 |
|