| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
shannonWarner Music

|
Inviato: Mar Giu 16, 2009 5:06 pm Oggetto: Tracks.... |
|
|
| Citazione: | | Listen to this: really cool (it sounds just a little bit as Paddy McCarty)!!! Thanx God some Irish Instrumental!!! |
Sentite questa: davvero figa (vagamente somigliante a Paddy McCarty)!!! Grazie a Dio un po di Irish Instrumental!!!
http://www.youtube.com/watch?v=5QLlf-uqBbc _________________
I love watching people, and that's what I do; just go for a walk at about 4 o'clock, and go down a busy street, where you see people coming out of school and you get a glimpse of their lives, what they're talking about.
Andrea Corr
---------------------------
http://myspace.com/shannrockz |
|
| Top |
|
 |
quattrocchiMtv Unplugged

|
Inviato: Mar Giu 16, 2009 6:04 pm Oggetto: |
|
|
| Bellissimo pezzo!!Ecco la maestria di Sharon in tutta la sua evidenza! |
|
| Top |
|
 |
HeloMtv Unplugged

|
Inviato: Mar Giu 16, 2009 6:56 pm Oggetto: |
|
|
bella, davvero molto bella, si prospetta davvero un bell'album  |
|
| Top |
|
 |
shannonWarner Music

|
Inviato: Mar Giu 16, 2009 8:17 pm Oggetto: |
|
|
Altre Tracks dall'apparizione di Sharon nell' Isle of wight festival!!!
La prima si chiama Dream of you:
http://www.youtube.com/watch?v=pOG8WqhwK10
La seconda Ears Painted on (o almeno credo...boh):
http://www.youtube.com/watch?v=y7jQ3jdFfRY
Per ora ho trovato queste due, sperando che prima o poi venga uploadata la versione integrale della strumentale (che ancora non so come si chiama).
Però entrambe mi piacciono molto, molto più del singolo It's not a Dream (che a quanto pare sarà il primo singolo estratto dall'album), che secondo me è una cattiva scelta per il lancio del disco...io avrei puntato su Ears Painted on...
Che dite?
PS: ehm all'ultimo ho anche trovato la versione integrale di It's not a Dream suonata sempre a quel concerto...non fate caso al fatto che l'abbiano scambiata per andrea o che in mezzo al clip ci sono immagini di gente sconosciuta...
http://www.youtube.com/watch?v=3GocLUKv8ZY
Non male ma...avrei preferito un singolo più movimentato, no?! _________________
I love watching people, and that's what I do; just go for a walk at about 4 o'clock, and go down a busy street, where you see people coming out of school and you get a glimpse of their lives, what they're talking about.
Andrea Corr
|
| Top |
|
 |
MonieireMtv Unplugged

|
Inviato: Mar Giu 16, 2009 9:06 pm Oggetto: |
|
|
belle!!! davvero!!!
si anche secondo me il primo singolo doveva essere Eairs Panted on (si, si chiama cosi la canzone vedi su facebook)!
però è bella anche Dream of you in (versione integrale) e anche il pezzo strumentale!
la vedo bene!!  |
|
| Top |
|
 |
quattrocchiMtv Unplugged

|
Inviato: Mar Giu 16, 2009 9:51 pm Oggetto: |
|
|
| a me piaciono entrambe,soprattutto dream of you...io preferisco le tipiche ballads corrsiane..anche se mi piace moltissimo il ritmo country e folk di ears |
|
| Top |
|
 |
HeloMtv Unplugged

|
Inviato: Mar Giu 16, 2009 9:51 pm Oggetto: |
|
|
belle le canzoni, anche se ears è quella che al primo ascolto mi convince meno. Comunque It's not a dream è bella come canzone, ma concordo con Shannon, non ce la vedo come primo singolo...ci vorrebbe qualcosa che rimanga più impressa, sopratutto visto il periodo di lancio...it's not a dream la vedrei più come singolo autunnale o invernale...ma magari l'hanno scelta perchè forse volevano evitare l'effetto tormentone estivo chei una canzone più veloce avrebbe avuto, dove in genere si ha il sucessone del singolo, ma poi ci si dimentica dell'album e della cantante.
L'ultima modifica di Helo il Mar Giu 16, 2009 9:54 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
quattrocchiMtv Unplugged

|
Inviato: Mar Giu 16, 2009 9:54 pm Oggetto: |
|
|
| io credo che It's not a dream sia perfetta..ciò che i fans si aspettano |
|
| Top |
|
 |
jordan88Mtv Unplugged

|
Inviato: Mer Giu 17, 2009 1:49 pm Oggetto: |
|
|
concordo la scelta di It's Not A Dream come singolo non mi convince molto anche se come canzone è molto bella e rimane in testa...
EARS PAINTED ON mi piace da morire troppo bella ha quel tocco Folk dato dal banjo e dalla chitarra che mi piacciono da morire...
pure Dream Of You mi piace tanto
quell'assagino di strumentale poi...ah favoloso celtic touch super potenziato una paddy maccarthy 2.0 (mamma come sono elettrizzata da questi pezzi)
Real Deal sarà un album fantastico promette moooolto bene
ecco un nuovo avatar adatto al periodo |
|
| Top |
|
 |
quattrocchiMtv Unplugged

|
Inviato: Mer Giu 17, 2009 5:05 pm Oggetto: |
|
|
| bello l'avatar!Ma come si fa a metterli? |
|
| Top |
|
 |
shannonWarner Music

|
Inviato: Mer Giu 17, 2009 5:27 pm Oggetto: |
|
|
devi andare sul tuo profilo personale (quando sei loggato in alto a destra nel forum appare "profilo" - "Logout") e una volta entrato nella tua pagina di profilo in basso c'è una casella dove poter uploadare la foto...
Mi sembra che ci siano delle dimensioni prestabilite, tipo 100px per 100 px...quindi foto più grandi di quelle non puoi inserirle. Se non riesci dimmi quale foto vuoi mettere che ci penso io! _________________
Andrea Corr
|
| Top |
|
 |
quattrocchiMtv Unplugged

|
Inviato: Mer Giu 17, 2009 5:56 pm Oggetto: |
|
|
Grazie shannon!Solo che ho trovato solo questa come dimensione ma è ancora troppo grande,vero? _________________ This Boy is crackin' up!
This Boy has broken down! |
|
| Top |
|
 |
shannonWarner Music

|
Inviato: Mer Giu 17, 2009 6:08 pm Oggetto: |
|
|
se riesci a trovarne una più piccina è meglio...altrimenti va bene così! _________________
Andrea Corr
|
| Top |
|
 |
quattrocchiMtv Unplugged

|
Inviato: Mer Giu 17, 2009 9:49 pm Oggetto: |
|
|
ok..adesso vedo  _________________ This Boy is crackin' up!
|
| Top |
|
 |
jordan88Mtv Unplugged

|
Inviato: Gio Giu 18, 2009 11:21 am Oggetto: |
|
|
| ma quattrocchi che avatarone che hai molto bello |
|
| Top |
|
 |
quattrocchiMtv Unplugged

|
Inviato: Gio Giu 18, 2009 12:00 pm Oggetto: |
|
|
Grazie! Non riesco a trovarne uno piu piccolo..  _________________ This Boy is crackin' up!
|
| Top |
|
 |
CORRSIANOHome

|
Inviato: Gio Giu 18, 2009 3:19 pm Oggetto: |
|
|
devo ammettere che sono belle entrambe sopratutto quella strumentale.per quanto riguarda il singolo di lancio resto del parere che nn siaun singolo trascinante. _________________
 |
|
| Top |
|
 |
LawrenceMtv Unplugged

|
Inviato: Lun Giu 22, 2009 12:14 pm Oggetto: |
|
|
carine...io preferirei dream of you come primo singolo,è quella che mi ha colpito di più...da notare il vizio di famiglia Corr di annunciare le canzoni sbagliate  _________________
THANK YOU CORRS
ANDREA CORR...ANGEL WOMAN...
2005zzzz2010return???CORRS4LIFE
...Michael Jackson R.I.P....VOGLIOO I COORS!!! |
|
| Top |
|
 |
jordan88Mtv Unplugged

|
Inviato: Lun Giu 22, 2009 3:49 pm Oggetto: |
|
|
ciao Lawrence quanto tempo che non t vedo....
lol lol è vero deve essere nel loro DNA scapocchiare i titoli delle songs troppo divertente, però l'ha presa a ridere .....  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
LawrenceMtv Unplugged

|
Inviato: Lun Giu 22, 2009 7:53 pm Oggetto: |
|
|
ciao jordan88 grazie dell'accoglienza ..appena tornato dall'elba(semplicemente stupenda)..ormai ci hanno abituato a divertenti siparietti le 2 sorelle... _________________
THANK YOU CORRS
ANDREA CORR...ANGEL WOMAN...
2005zzzz2010return???CORRS4LIFE
...Michael Jackson R.I.P....VOGLIOO I COORS!!! |
|
| Top |
|
 |
|